Matrimonio in stile Vintage a Tema musicale
Maddalena, Daniele e i loro due splendidi bimbi in un’atmosfera ricca di fascino per sentire di appartenersi oltre il tempo.
Il matrimonio vintage ti dà l’idea di entrare nella macchina del tempo, in quel ricordo nostalgico di cose passate tanto amate.
L’atmosfera “less is more” riprodotta nei dettagli semplici di vecchi vinili appesi ai rami dell’ulivo della campagna toscana insieme ai pizzi della nonna e al grammofono impreziosivano lo spazio intorno al tableau de mariage.
La frase di Anna Magnani “Non nascondete le mie rughe, ci ho messo una vita a farle venire” rappresenta l’anima dello stile vintage in cui tutto rimane inalterato e la bellezza di ogni oggetto assume una valenza espressiva nel suo essere vissuto.
I segni del tempo si manifestano con una storia propria e leggibile nel suo essere così com’è e nell’emozione del suo racconto.
Nella scenografia vintage ti accorgi che tutto è cambiato. Un ciclo si è chiuso, un altro è iniziato e un altro sta per iniziare
La sottile differenza fra vecchio e vintage è proprio la discrepanza fra ciò che ha solo anni alle proprie spalle e ciò che in noi evoca seduzione, ricordo, emozione.
E’ la storia della nostra vita. Un nuovo viaggio, il susseguirsi di varie tappe, l’occasione per costruire conservando l’esperienza del passato. Inizia un nuovo ciclo, una nuova famiglia, un libro che non si è ancora letto, pagine bianche che aspettano di essere riempite come un incontro di vibrazioni che produce musica.
Copyright © 2017. Eri Solo da Incontrare. Cod. Fisc. BRTLLL63M49F205L - P.IVA 02702060357 - Mobile +39 346 5165217 - info@erisolodaincontrare.it
Powered & Designed by: IDEA Business