Il Matrimonio in stile americano di Jocelyn e Lorenzo si è svolto a Milano il 6 luglio a Villa Negri: bellissima location sui navigli milanesi.
Come per tutte le questioni di cuore non ci si può immaginare la bellezza finchè non ce l’hai davanti e comprendi allora di averla trovata in una calda giornata che ti sorprende e ti cambia il mondo ad ogni passo come se tutto intorno si colorasse di emozioni, gioia e sentimento.
Lorenzo e Jocelyn: la semplicità che arriva a stupire nella sua straordinaria bellezza
Una sposa camminava verso la cerimonia, nell’erba fra pizzi e lanterne di rose e gypsophila, ed era bellissima
Lo sposo la guardava arrivare e nei suoi occhi si leggeva tutta l’emozione che portava nel cuore
Se la vita fosse sempre questo, un attimo di eterno splendore, di visi sorridenti, bisognerebbe prendersene cura e viverla semplicemente, entrarci dentro e assaporare ogni momento con i suoi profumi, le sue carezze e i suoi silenzi quando gli sguardi servono più delle parole
Senza tutti quei “se”, senza i “ma”, senza i “forse” e i”chissà”, arriva il giorno in cui capisci che le persone sono semplici, che basta girare la maniglia e aprire quella porta, quella giusta, quella di casa
Non c’è mai niente di sbagliato in un’emozione quando si porta il cuore ovunque
Gli allestimenti del matrimonio in stile americano volevano raccontare tutto questo: un momento da vivere, in cui voler stare e qualcosa di prezioso da ricordare come se tutto venisse congelato per rappresentare l’emozione e poterla assaporare ogni volta in cui se ne senta la mancanza.
L’incanto rimane quello spirito di condivisione, di sentirsi tutti parte della stessa famiglia, di guardare oltre all’aspetto esteriore e scoprire l’essenza delle cose, realizzando che i sentimenti hanno un potere contagioso e che le risate sono terapeutiche.
Le foto di paolo Zen http://www.paolozen.it/ raccontano esattamente che non bisogna cercare l’amore, di solito è lui che ti viene a cercare e ti trova:
” Promettimi che ti vorrai sempre bene come te ne voglio io”
Eri solo da incontrare Wedding Planner
Lorella Beretta
Lorenzo Leonardi ha recensito “ERI SOLO DA INCONTRARE” Wedding planner lorella beretta — 5 stella
Sono fresco fresco di matrimonio e non voglio perdere l’occasione per fare i complimenti a Lorella per il suo fantastico operato.
Lei e Fernanda hanno realizzato il meglio che potessi aspettarmi. Il tutto, per non bastare, facendomi spuntare i prezzi migliori su ogni fornitore (considerato quello che avrei pagato senza il loro aiuto).Vi raccomando senza alcun dubbio di rivolgervi a loro per organizzare uno dei vostri giorni piú belli e indimenticabili!!
Luisa Melloni a “ERI SOLO DA INCONTRARE” Wedding planner lorella beretta
9 luglio ·
Conosco Lorella da una vita ma dal punto di vista professionale l ho sempre osservata superficialmente perché finchè non ti pucci fisicamente in un matrimonio non hai la più pallida idea di cosa ti aspetti. Sono strafelice di averla presentata a mio figlio x le sue nozze!Ragazzi è veramente una professionista con le contropalle affiancata da Fernanda anche lei formidabile! La forza del loro team sta nell’ assoluta sintonia e reciproca fiducia ma soprattutto nella loro disponibilità a interpretare i gusti e i desideri degli sposi senza mai prevaricarli pur conducendoli verso la migliore interpretazione che la location può produrre. Nel caso nostro è stato tutto assolutamente perfetto esattamente come volevamo .tutto semplice elegantissimo solare gioioso familiare .allestimenti fortemente chic ma non freddi ogni cosa collegata nei colori negli oggetti nei fiori …pazzesco.! Se mai decideste di affidarvi a un wedding planner non lasciatevi scappare Lorella !
Copyright © 2017. Eri Solo da Incontrare. Cod. Fisc. BRTLLL63M49F205L - P.IVA 02702060357 - Mobile +39 346 5165217 - info@erisolodaincontrare.it
Powered & Designed by: IDEA Business