La scenografia del tuo matrimonio
Come costruirla?
Ricordati che non basta unire le idee ed assemblare i pezzi, ma è necessario che ogni dettaglio viva di vita propria e che nell’insieme rappresenti la realtà da vivere.
Si, ho usato spesso la parola vita e il verbo vivere.
Il tuo matrimonio deve rappresentarti, è l’inizio di un nuovo percorso di vita e lo start sarà riconosciuto dalla scenografia che darai al tuo grande giorno.
Forse queste voci ti diranno poco o niente, ma ti assicuro che sono fondamentali per far sì che il tuo matrimonio abbia una forte identità e te le spiegherò in modo da chiarirti le idee e semplificare le azioni che dovrai applicare
Dopo 11 anni di attività ho creato un metodo semplicissimo per passare dalle tante inspirazioni alla connessione delle idee, alla loro applicazione e al risultato che otterrai.
Il compito di questo metodo è quello di raccogliere le emozioni e i significati attraverso tutte le cose che hai visto e che ti piacciono per costruire l’identità che vuoi dare alla scenografia del tuo matrimonio ed è una strategia semplice che puoi imparare con il mio aiuto.
Il risultato che otterrai parte dal sapere circoscrivere gli elementi dell’ allestimento scenografico, selezionando le scelte più in linea con i tuoi gusti, le priorità, l’ordine e il significato che vuoi trasmettere per poi arrivare alla tavola scenografica che li rappresenterà.
Ti guiderò attraverso tutti i passaggi che daranno vita all’identificazione dello stile indicandoti la giusta direzione da seguire per non spendere soldi inutili, sprecare tempo, rimanere nella confusione e nell’incertezza.
Prenota una call gratuita per parlarmi di come immagini e vorrà essere il tuo matrimonio!
Manda un’e-mail a:
info@erisolodaincontrare.it
con “richiesta call gratuita”
Copyright © 2017. Eri Solo da Incontrare. Cod. Fisc. BRTLLL63M49F205L - P.IVA 02702060357 - Mobile +39 346 5165217 - info@erisolodaincontrare.it
Powered & Designed by: IDEA Business
Start the conversation