Servizio di assistenza On line per accompagnare le coppie di sposi nelle scelte che vorranno effettuare.
Una formula easy di assistenza con due incontri via skype + mail per le schede informative/tecniche, il budget planner e il ceck up del matrimonio:
Avete deciso di sposarvi e per prima cosa iniziate le varie visite per trovare la location dei vostri sogni e fermi alla bellezza, non vi rendete conto delle difficoltà logistiche che incontrerete non avendo tutti gli strumenti per porre le domande giuste.
Guardate il giardino, gli spazi aperti per il piano A e vi informate sulla possibilità del piano B in caso di brutto tempo.
Un piano B che nulla faccia rimpiangere il piano A deve valutare tutte le implicazioni e modifiche che si dovranno attuare per poter realizzare tutti i momenti preventivati, altrimenti il “ripiego” sarà all’altezza del disastro che non avete considerato e che vi ridimensionerà tutto il matrimonio, con una perdita di soldi inutili, la brutta figura che farete con i vostri ospiti e il ricordo spiacevole che non dimenticherete.
Quando iniziate a stilare la lista dei costi per ogni fornitore, viene naturale quantificare il prodotto offerto, senza considerare la qualità del servizio che diventa invece una variabile fondamentale per determinare il valore del prezzo.
Non sempre incide la quantità, anzi, a volte, l’opulenza nasconde l’incapacità del fornitore di semplificare, raggiungendo invece l’eccellenza nella qualità.
Pensare in grande ci entusiasma ed i sogni non devono mai rimanere solo dei sogni inespressi, ma ogni obiettivo, ogni meta, si raggiunge attraverso piccoli passi mirati che ci tengono costantemente sulla strada senza perdere l’orientamento. Alcune volte sono necessarie delle modifiche, dei cambi di rotta per scegliere i venti favorevoli ed arrivare in porto con il sole splendente.
Quanto vale la vostra tranquillità?
Copyright © 2017. Eri Solo da Incontrare. Cod. Fisc. BRTLLL63M49F205L - P.IVA 02702060357 - Mobile +39 346 5165217 - info@erisolodaincontrare.it
Powered & Designed by: IDEA Business
Start the conversation